21
Nov
09

Riassunto delle puntate perdute

Non ci sono dubbi sul fatto che è un’eternità che non aggiorno il blog, eppure a guardare la data dell’ultimo post è una sopresa persino per me. Più di un intero mese senza scrivere niente, è molto per un blog appena nato. Ora dovrei anche scervellarmi per trovare un po’ di scuse: “Ho avuto un sacco da fare… Il tempo non basta mai… bla bla bla”. Ok, finito, pietra sopra e andiamo avanti.

1) Breve riassunto di un mese e mezzo di cazzeggio: sono ancora la responsabile grafica di Esse Elle Movie Magazine, e anzi dalla mia ultima segnalazione sono stati pubblicati ben due numeri: Ottobre 2009

e (appena avantieri) Novembre 2009.

2) Ho iniziato e quasi terminato un corso di modella professionista con l’agenzia Jen International Model e giovedì scorso, il 19, ho persino sfilato per la prima volta, durante l’inaugurazione della rinata Porto Venere. Colgo l’occasione per mandare un messaggio a tutti quelli che pensano che sfilare sia una stupidaggine: be’, provateci e poi ne riparliamo.

3) Ho visitato posti, partecipato ad eventi, svaligiato negozi, conosciuto gente, e fortunatamente di queste meta-esperienze ho scattato delle foto. Perciò, ho un bel po’ di materiale per i prossimi post.

Sperém ora solo nella buona volontà.

 

Cedits:

Photo 1: fotografa Eva Auer, Modella Sniper Siemens

Photo 2: Fotografo Attilio Meili, modelle Kameo Haller e Klara Nagy

Photo 3: Fotografa Melusina Parkin; dress: red Carpet by MEB; Location: Porto Venere

Photo 4: Location: Porto Cervo; Evento: Woodstock

0 Responses to “Riassunto delle puntate perdute”



  1. Lascia un commento

Rispondi

